Come ogni anno, concluderemo le nostre attività estive con l’escursione al rifugio “A. Papa” sul Monte Pasubio e la successiva marronata in Casa Alpina.

L’appuntamento è domenica 9 novembre.

Leggi l’avviso per chi salirà a piedi

Leggi l’avviso per chi parteciperà con il Gem Bike