Domenica 22 marzo, per l’apertura dell’attività estiva del gruppo, proponiamo una piacevole e facile escursione con partenza e arrivo a Posina. Anche il Gem Bike sarà impegnato su un percorso nelle medesime zone. Al termine delle rispettive gite, ci ritroveremo tutti dopo l’inverno con il desiderio di passare una piacevole giornata in allegria e in amicizia.

Leggi il programma