Il 2018 volge al termine con alcuni tradizionali appuntamenti. Il 22 dicembre è in programma la fiaccolata al Summano organizzata dal GES di Schio in collaborazione con GAM Schio, GAM Santorso, GAM Piovene, CAI Schio e GEM Marano, mentre il 26 dicembre è previsto il Giro di Campogrosso.

Il 21 dicembre alle 20,30 è invece convocato in sede un incontro sul trekking nel Cilento 2019, durante il quale verrà presentato il programma e si raccoglieranno le iscrizioni. Gli interessati sono pregati di presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità e di codice fiscale.
Per l’iscrizione ogni singolo partecipante deve presentarsi personalmente: non si accettano iscrizioni telefoniche o per terze persone.
La precedenza è riservata a coloro che sono già soci per l’anno 2018.

Ricordiamo che dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 sarà possibile iscriversi al GEM, mentre il tesseramento CAI in sede sarà possibile il 5, 12, 19 e 26 febbraio.

Tutte le informazioni dettagliate su appuntamenti e tesseramenti sono disponibili cliccando qui, così come quelle sul programma 2019 di scialpinismo e ciaspe e sui calendari GEM 2019.