I SENTIERI CHE NOI AMIAMO FREQUENTARE SONO LO SPECCHIO DELLA NOSTRA DISPONIBILITA’
sentieri1-300x1801° Uscita: Domenica 27 maggio, Giornata dei Sentieri.

2° Uscita: Sabato 16 giugno

3° Uscita: sabato 21 luglio

4° Uscita: Domenica 30 settembre, con chiusura dell’attività annuale. A fine lavori, come di consuetudine, ci ritroveremo per il pranzo ed il brindisi di ringraziamento a quanti, speriamo molti, avranno prestato un po’ del loro tempo per la manutenzione dei sentieri.

Il programma proposto potrà subire delle variazioni, con richiesta di ulteriori uscite o con l’annullamento di quanto programmato, in base allo stato in cui troveremo i sentieri durante le escursioni di controllo.
Chiediamo a quanti hanno “adottato un sentiero” di eseguire i sopralluoghi e di riferire in merito, quanto prima, come già fatto negli anni precedenti.

Ricordiamo a quanti vorranno partecipare alle uscite, che è indispensabile dare la propria adesione in anticipo, in modo di avere il tempo per compilare le liste per l’iscrizione alla polizza assicurativa, prevista per quanti prestano la loro opera nella manutenzione dei sentieri.

A tale scopo e per descrivere i lavori previsti nelle varie uscite, ci troveremo i martedì precedenti le date programmate, oppure si potrà contattare i sig.ri Gasparin Claudio tel. 0445 622760 o Tonello Roberto tel. 0445 560536.

Commissione sentieri

Domenica 14 settembre 2014: La Commissione Sentieri vuole concludere in bellezza la stagione di lavoro: è convinta quindi che ci ritroveremo in tanti per quest’ultima giornata di lavoro e per far festa insieme al termine.

Vi aspettiamo in tanti !!

Programma:

Ore 7,30 Ritrovo dietro la chiesa di Marano.

Ore 8,15 Ritrovo per tutti a Contrà Rossi.

Ore 8,30 Dopo esserci divisi in squadre, si partirà per lavorare sul sentiero 422.

Ore 12,30 Termine dei lavori e ritrovo tutti insieme per una buona pastasciutta presso la casa di Bruno De Zen e della Sandra, che ci ospiteranno, a contrà Rossi.

La Commissione Sentieri coglie l’occasione per invitare tutte le persone di buona volontà, che si sentono di dare una mano per questo nostro compito di manutenzione, a partecipare e condividere le fatiche del lavoro e il piacere e la gioia di far festa insieme.

La Commissione Sentier